Gruppo Giovani

Il 18 maggio 2016 nasce il “Gruppo Giovani Alpini di Monteviale“, un gruppo giovanile di volontariato nato da alcuni ragazzi del paese spinti dalla voglia positiva di creare e proporre iniziative, eventi e attività principalmente rivolte al mondo giovanile spesso tralasciato e poco considerato.

Il gruppo è stato fondato da ragazzi dai 15 ai 18 anni  e si presenta sotto la voce di “Giovani Alpini” perché si ispira ai valori propri dell’Associazione Alpini e quindi del buon lavoro, della solidarietà senza fini di lucro e dell’amore per le proprie radici territoriali. Il gruppo nasce e si associa all’interno della grande famiglia degli Alpini a cui dobbiamo un doveroso e caloroso ringraziamento per questa grande opportunità.

Tutti insieme ci proponiamo di dare un nuovo impulso al paese, alla vita giovanile oltre che all’associazione Nazionale Alpini, essendo tra i primissimi gruppi giovanili a livello nazionale organizzati in questo modo.

Ci piace pensare di poter dare il nostro contributo perché lo spirito e i “valori Alpini” possano essere tramandati nel tempo.

SOCI FONDATORI

JACOPO MALTAURO
ANDREA TREVISAN
ALBERTO SPOLVERATO
MATTEO ZIGGIOTTO
DANIELE MENTI
ALESSANDRO OLIVIERO
MANUEL ZAUSA
GIOVANNI VENEROSO
MATTIA BEDIN
MARCO CECCHETTO
CRISTIAN MARCHETTI
LUCA DI NAPOLI

ROBERTO CEGALIN

 

 

Commenti chiusi